Come impostare le liste nel tuo server prima di poter utilizzare questo plugin.
WordPress è ben noto come la migliore piattaforma di blogging gratuita su Internet. È gratuito e molto facile da usare, inoltre puoi avere temi personalizzati integrati direttamente in esso. Ci sono diversi plugin diversi che ti consentono di controllare tutti gli aspetti del tuo blog, inclusa la pubblicazione dei tuoi post, la configurazione di sondaggi, l'aggiunta di widget, l'aggiunta di un modulo di commento e molto altro ancora. Se non hai ancora provato a utilizzare un tema WordPress, cosa stai aspettando, è gratuito e facile.
Per ottenere il massimo da questo plugin WordPress gratuito, che ti consente di aggiungere utenti alla lista di Sendy, devi sapere come funziona. Nel menu delle impostazioni, fai clic su Aggiungi nuovo e scorri fino a Seleziona widget. Ora vedrai un'opzione per Sendy Widget Pro, fai clic su di essa. Quindi scorri fino a Tipi di widget e trova Sendy Widget List, fai clic su di essa.
Infine, devi sapere come utilizzare il plugin Sendy Widget. Per utilizzare il plugin Sendy Widget Pro, prima devi configurare il tuo server prima di poterlo utilizzare. Ti chiederà di farlo all'inizio e poi ogni volta che cambi una cosa nel tuo server come il tuo database, il plugin dovrà riconnettersi e cambiare il codice. Tuttavia, una volta configurato il tuo server, il plugin funzionerà correttamente. Se ti stai chiedendo come impostare le liste, ecco come fare: